De Luca annuncia: “In Campania buono di 600 euro a favore dei neo genitori”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato l’introduzione di un buono di 600 euro a favore dei neo genitori, con una procedura semplificata.

Questo sostegno fa parte di una serie di misure a favore delle famiglie, che includono aiuti per l’utilizzo di asili nido e servizi di babysitteraggio. La Campania si impegna anche a sostenere i figli delle vittime del lavoro e dei detenuti.

De Luca ha sottolineato l’unicità di queste misure a livello nazionale e l’orgoglio per il forte impegno verso la solidarietà e la socialità, nonostante non sia la regione più ricca d’Italia.

    “La Campania è la regione della solidaritetà e della socialità”

    Vincenzo De Luca, nel corso del consueto incontro su Fb del venerdì, ha spiegato “Si tratta di misure in favore della povera gente di cui siamo orgogliosi anche perchè sono uniche in Italia come il trasporto pubblico per gli studenti fino a 26 anni. La Regione Campania è quella della solidaritetà e della socialità anche se non siamo la regione più ricca”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE