Altri 13 tifosi del Napoli denunciati: in arrivo i Daspo

SULLO STESSO ARGOMENTO

In arrivo il Daspo per altri 13 tifosi del Napoli. Sono stati denunciati dalla polizia.

PUBBLICITA

Infatti nel corso dell’incontro di calcio Napoli-Torino del 17 ottobre scorso, la Questura di Napoli ha denunciato 11 persone resesi responsabili di scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore; nei loro confronti è stata anche avviata la procedura per l’emissione del DASPO.

Inoltre, in occasione del medesimo incontro, sono state denunciate 2 persone che, a bordo di un motociclo, avevano acceso un fumogeno mentre percorrevano la tangenziale di Napoli seguendo il pullman della Società Sportiva Calcio Napoli che stava accompagnando la squadra allo stadio.

    Anche in questo caso è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del DASPO.

    Infine, sono state sanzionate per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo due persone che, durante i servizi di pre-filtraggio, sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente.


    E' stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ma anche denunciato per detenzione abusiva di munizionamento. Si tratta di un 28enne di Napoli con precedenti penali sorpreso ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Frattamaggiore con droga e munizioni. Gli agenti lo teneva d'occhio...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...