L’Inter non molla Insigne: pronto stipendio da 6 mln annui

SULLO STESSO ARGOMENTO

L' non molla Lorenzo ed è pronta a tornare all'assalto dopo il tentativo fatto la scorsa estate.

PUBBLICITA

Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: il ha fatto il primo passo nelle scorse settimane, l'offerta di rinnovo del patron è arrivata e bonus compresi siamo intorno alle cifre che il giocatore percepisce nel contratto attuale.

Il problema è il tempo: più passa e più la mancata firma del numero 24 fa diventare il tutto un caso. I partenopei hanno infatti fretta di chiudere per evitare di arrivare a gennaio ancora in questa situazione: a quel punto, infatti, il capitano azzurro potrebbe accordarsi con qualsiasi squadra per un trasferimento a giugno 2022.

Beppe , ad dell'Inter, ci aveva provato già in estate: la richiesta di 30 milioni di fatta da ADL aveva però fatto desistere la dirigenza nerazzurra. Un ostacolo che ora verrebbe meno: il club campione d'Italia a breve potrebbe già trattare direttamente con Insigne ed il suo procuratore, senza pagare costi di trasferimento.

L'ingaggio sarebbe di 6 milioni di euro annui, decisamente maggiore rispetto ai 4 (più bonus) proposti dal Napoli. Il capitano prende tempo, i tifosi azzurri iniziano a preoccuparsi.

    Vincenzo Scarpa



    Torna alla Home

    Dopo la sfida disputata a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti presso il Konami Training Center. Gli azzurri si stanno preparando per il prossimo match contro il Bologna, in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18, valido per la 36ª...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    L’ex ds Foschi: “Conte non andrà mai al Napoli. Spero in Italiano”

    Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli, ha espresso le sue opinioni durante una puntata di "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC condotta da Raffaele Auriemma. "Continuare a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le questioni tecniche solo perché hanno preso Manna è giusto?", ha dichiarato Foschi. "Nel calcio sono cambiate...