Cronaca Caserta

Aversa, i Carabinieri sequestrano all’interno di un casolare 15 kg di marijuana

Durante il servizio sono stati altresì controllati 214 veicoli, elevate 50 contravvenzioni al codice della strada, e identificate 253 persone.



aversa




Aversa. I Carabinieri della Compagnia di Aversa, in quel centro ed in quelli di Frignano e Villa di Briano, nel corso di un servizio di controllo del territorio, svolto unitamente ai carabinieri della SIO del 10° Reggimento “Campania”, hanno deferito, in stato di libertà 3 persone, rispettivamente per evasione dagli arresti domiciliari, falsa denuncia di clonazione carta di credito e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio i militari dell’Arma hanno rinvenuto, in Villa di Briano località Crocelle, all’interno di un casolare, 15 kg di marijuana adagiati su un telo in nylon, 4 ventilatori per l’essiccazione dello stupefacente, e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il sopralluogo e gli immediati rilievi del caso sono stati effettuati dai militari del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Aversa. Indagini in corso.

Durante il servizio sono stati altresì controllati 214 veicoli, elevate 50 contravvenzioni al codice della strada, e identificate 253 persone.

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

Obbligo green pass, confesercenti Campania: “Migliaia di aziende a rischio chiusura”

Notizia precedente

L’Inter non molla Insigne: pronto stipendio da 6 mln annui

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..