Ci saranno anche i tifosi del Napoli a Leicester per la prima giornata di Europa League.
L’Uefa, informa il Napoli, ha infatti deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero dell’Europa League e nelle scorse ore il club azzurro ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti.
Potrebbe interessarti
Il Napoli Brilla al Maradona: Poker Contro la Cremonese
De Bruyne fa 100 e il Napoli vola: «Orgoglioso di questo traguardo, ma contava riscattare la Lazio»
Conte-Lukaku, c’eravamo tanto amati: «Non mi ha più cercato, mi è dispiaciuto tanto»
Valanga Napoli: poker senza storia alla Cremonese e Champions blindata
Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalita’ di messa in vendita dei tagliandi. Il Napoli resta invece in attesa sulla possibilita’ per stelle come Osimhen e Ospina di poter partecipare alla trasferta visto che sono stati con le loro nazionali in Paesi per i quali il governo inglese prevede 10 giorni di quarantena covid prima di poter andare in giro.
Il Napoli aspetta l’interlocuzione dell’Uefa con le autorita’ inglesi per capire chi potra’ andare a giocare giovedi’ sera. Di certo non ci sarà Koulibaly che è squalificato. In fortissimo dubbio il capitano Lorenzo Insigne oltre a Mertens e Ghoulam con Lobotka e Demme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, video choc: rissa all’ospedale Pellegrini tra i parenti del ras ucciso






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti