L’Uefa dà l’ok: a Leicester anche i tifosi del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ci saranno anche i tifosi del Napoli a Leicester per la prima giornata di Europa League.

PUBBLICITA

L’Uefa, informa il Napoli, ha infatti deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero dell’Europa League e nelle scorse ore il club azzurro ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti.

Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalita’ di messa in vendita dei tagliandi. Il Napoli resta invece in attesa sulla possibilita’ per stelle come Osimhen e Ospina di poter partecipare alla trasferta visto che sono stati con le loro nazionali in Paesi per i quali il governo inglese prevede 10 giorni di quarantena covid prima di poter andare in giro.

    Il Napoli aspetta l’interlocuzione dell’Uefa con le autorita’ inglesi per capire chi potra’ andare a giocare giovedi’ sera. Di certo non ci sarà Koulibaly che è squalificato. In fortissimo dubbio il capitano Lorenzo Insigne oltre a Mertens e Ghoulam con Lobotka e Demme.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, video choc: rissa all’ospedale Pellegrini tra i parenti del ras ucciso


    La questione della sosta a pagamento a San Giorgio a Cremano sta scuotendo le fondamenta della comunità locale, diventando argomento di acceso dibattito tra i cittadini e l'amministrazione comunale. Il dottor Alberto D'Erasmo, presidente dell'associazione culturale "Rinascimento Campano", ha sollevato la questione definendola un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...