E’ caccia la pistolero solitario di Somma Vesuviana.
Si tratta dell’uomo che questa mattina, intorno alle 9, ha ferito a colpi di pistola il titolare di un ingrosso di frutta e verdura.
La sparatoria è avvenuta in via Malatesta, all’interno della rivendita all’ingrosso di frutta di un uomo di 59 anni con precedenti penali e già noto alle forze dell’ordine.
Uno dei proiettili lo ha raggiunto al polso sinistro. L’uomo e’ stato soccorso dal 118 e trasportato presso l’ospedale di Nola dove e’ tuttora in osservazione, non in pericolo di vita. Indagini in corso dei carabinieri di Castello di Cisterna.
Potrebbe interessarti
Agguato al Rione Sanità; i due feriti forse scambiati per «nemici»
Federica Torzullo, il corpo dissepolto in un canneto: il marito trasferito in carcere
Furti nelle ville dei vip tra Napoli e Roma, preso il capo della banda
Donna scomparsa ad Anguillara, trovati resti in azienda del marito: si indaga per omicidio
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Circum, affollamenti, ritardi e nessun controllo nella prima domenica d’estate
Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di un messaggio dei signori del racket. Il ferito sentito a sommarie informazioni ha riferito di non aver ricevuto mai minacce ne richieste estorsive. I carabinieri però non escludono che possa trattarsi di vicende personali.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti