Napoli, al rione Sanità sequestrati 10 scooter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Tutti i motocicli controllati sono stati sequestrati, fermati o alienati: ben 10 nel corso dell’operazione al Rione Sanità.

Sempre alta la pressione che i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli impongono in città con controlli a tappeto mirati al contrasto dell’illegalità diffusa.

Nel Rione Sanità procede senza sosta l’attività dei carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile per il ripristino della “normalità dei comportamenti”.

carabinieri



    Dei 10 motocicli controllati tutti sono stati sottratti a chi li guidava. Quattro erano sprovvisti di assicurazione, quattro erano guidati da persone senza casco e senza patente, due erano già sottoposti a sequestro amministrativo e sono stati dunque alienati.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHENapoli, in 3 sullo scooter, fuggono all’alt: cadono. Arrestati

    Gli stessi carabinieri, prima di intraprendere il servizio nel rione, hanno controllato un giovane napoletano in piazza Bellini. Nelle sue tasche hanno trovato 30 bustine di marijuana, 40 euro in contante e un bilancino di precisione. Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.


    Torna alla Home


    Importantissima decisione delle Sezioni Unite della  Suprema Corte di Cassazione: cancellate milioni di intercettazioni in tutta Italia
    Dal 2020 al 2024, si sono verificati 302 suicidi nelle carceri italiane. La Lombardia è stata la regione con il numero più elevato di suicidi in carcere negli ultimi anni (48), seguita dalla Campania (33). Questi dati sono stati resi noti in occasione dei presidi organizzati in 50 città italiane,...
    L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno
    Rosario D'Onofrio, ex procuratore capo dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA), è stato condannato a Milano a una pena di 7 anni e 8 mesi di reclusione nell'ambito di un'indagine su un presunto maxi traffico internazionale di droga. La sentenza è stata emessa dal giudice Lidia Castellucci, che ha inflitto complessivamente...

    IN PRIMO PIANO