rione sanità sequestrati 10 scooter

Ancora controlli dei carabinieri in. città contro il fenomeno dell’abbandono in strada di motoveicoli

______________________________

Napoli. Tutti i motocicli controllati sono stati sequestrati, fermati o alienati: ben 10 nel corso dell’operazione al Rione Sanità.

Sempre alta la pressione che i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli impongono in città con controlli a tappeto mirati al contrasto dell’illegalità diffusa.

Nel Rione Sanità procede senza sosta l’attività dei carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile per il ripristino della “normalità dei comportamenti”.

carabinieri

Dei 10 motocicli controllati tutti sono stati sottratti a chi li guidava. Quattro erano sprovvisti di assicurazione, quattro erano guidati da persone senza casco e senza patente, due erano già sottoposti a sequestro amministrativo e sono stati dunque alienati.

LEGGI ANCHE  Napoli: de Magistris chiude le scuole fino al 28 settembre

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHENapoli, in 3 sullo scooter, fuggono all’alt: cadono. Arrestati

Gli stessi carabinieri, prima di intraprendere il servizio nel rione, hanno controllato un giovane napoletano in piazza Bellini. Nelle sue tasche hanno trovato 30 bustine di marijuana, 40 euro in contante e un bilancino di precisione. Il giovane, incensurato, è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.


Di Redazione



Ti potrebbe interessare..