La provincia di Caserta scende di nuovo sotto quota seimila positivi

R.T. al 5,3% più basso della media Regionale: ma ci sono 8 vittime

SULLO STESSO ARGOMENTO

La provincia di Caserta scende di nuovo sotto quota seimila positivi

La provincia di Caserta scende di nuovo sotto quota seimila , c'è un boom di guariti: ma la brutta notizia è che si registrano ancora otto decessi.

E' questa, in sintesi, la fotografia del report dell'Asl sull'emergenza Coronavirus.
Sono 345 i guariti a fronte dei 128 nuovi positivi per una diminuzione di 225 casi. E' di 5886 il numero totale dei contagiati.

Sul fronte vaccini sale a 268229 il numero delle persone che si è sottoposto almeno alla prima dose, mentre arriva a 94618 quello di coloro che hanno completato il percorso il richiamo.
Il Comune con il numero maggiore di positivi è Maddaloni 423 seguito da Marcianise a 362 e Caserta con 361 casi.



Torna alla Home

E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

IN PRIMO PIANO