Covid, bimbo di 5 mesi è stato trasferito insieme alla madre al Secondo Policlinico di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Covid, bimbo 5 mesi è stato trasferito insieme alla madre al Secondo Policlinico di Napoli

/Sant'arpino. La terza ondata sta colpendo tutte le fasce d'età e purtroppo nell'agro aversano anche i più piccoli vengono toccati dalle conseguenze pesanti del contagio.

Nella giornata di oggi due piccolissimi sono stati costretti al ricovero dopo aver scoperto la propria positività. Il più piccolo è un bimbo di appena 5 mesi di Sant'Arpino che è stato trasferito insieme alla madre al Secondo Policlinico di . Entrambi sono risultati infatti positivi al Coronavirus.

In serata un altro bambino di un anno e mezzo è stato invece trasportato allo stesso nosocomio partenopeo: il bimbo era ricoverato al reparto di Pediatria dell'ospedale Moscati di Aversa. Sua madre che lo assisteva è risultata invece negativa dopo il tampone.



Torna alla Home

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO