Social World FF: arriva la star di ‘Elite’ Alvaro Rico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grazie al ruolo di Polo nella serie “Élite”, uno dei prodotti di punta di Netflix, Alvaro Rico è diventato un sex-symbol con 7 milioni di follower su Instagram.

 

Il 24enne spagnolo sarà ospite nella quarta serata del Social World Film Festival di Vico Equense diretto dal regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo. Domani 9 ottobre alle ore 19, sfilerà sul red carpet al Castello Giusso per raccontarsi al pubblico.

Salirà sul palco anche l’attore Ciro Priello, il volto più noto dei The Jackal, mentre in collegamento ci saranno Tom Wlaschiha, Iwan Rheon e Pilou Asbaek, protagonisti della serie “Game of Thrones”.

    L’evento può essere seguito anche in diretta streaming sui canali social del festival e grazie alla nuova piattaforma con community all’indirizzo http://www.socialfestival.com/live. A seguire dalle ore 21 alla Sala Bertolucci del Palazzo Giusso si terrà la proiezione del film “Spaccapietre” dei fratelli De Serio con Salvatore Esposito, Samuele Carrino, Licia Lanera, Antonella Carone, Giuseppe Lo Console.

    Le attività della giornata partiranno alle ore 17 alla Sala Troisi del Teatro Mio con la proiezione di “Mamma + Mamma” di Karole Di Tommaso (Abruzzo, 83′) per la sezione Focus. Alla stessa ora alla Sala Sordi del Museo Asturi ci sarà il workshop intensivo pratico per attori con un’esperienza unica della ‘messa in scena’ del proprio teatro emotivo, a cura della psicoterapeuta e psicodrammatista Maria Pirozzi, moderato da Giuseppe Mastrocinque (attività in collaborazione con l’Università del Cinema).

    Grande attesa per l’arrivo dell’attore americano Tomas Arana (10 ottobre) apprezzato in film come “Il Gladiatore”, “The Bodyguard”, “L’ultima tentazione di Cristo”: premio alla carriera e una masterclass di recitazione. Golden Spike Award alla carriera anche al regista Mario Martone (11 ottobre), che saluterà il pubblico in collegamento. Cerimonia di premiazione l’11 ottobre presentato da Roberta Scardola e Claudio Dominech, aperta da un omaggio a Ennio Morricone a cura dell’Associazione Santa Cecilia, alla presenza degli attori Peppino Mazzotta e Ludovica Nasti.

    Per le modalità di partecipazione alle attività del festival http://www.socialfestival.com/partecipa

    ll Social World Film Festival è organizzato dal Comune di Vico Equense con il contributo della Direzione Generale Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali e della Regione Campania.
    L’evento è realizzato in collaborazione con Centro Sperimentale di Cinematografia, Vision Distribution, Nexo Digital, Luce-Cinecittà, Formaperta, T&D Angeloni – trasporti cinematografici, Università del Cinema, Paradise Pictures, PM5 Talent. Sponsor: E-comunica, HM make up.
    Media partner: Rai Cinema Channel, Radio Marte, Canale 21, CinecittàNews, La rivista del Cinematografo, Red Carpet Magazine.
    Il Social World Film Festival è socio dell’Afic – Associazione Festival Italiani di Cinema, fondatore e membro attivo del Coordinamento Festival Cinematografici della Regione Campania e partecipa ai lavori del Clarcc – Coordinamento Lavoratori Regione Campania Cinema e Audiovisivi con l’adesione della Film Commission Regione Campania.



    Torna alla Home

    "Una voce va a tutte quelle persone che vengono trattate in modo diverso per il luogo di provenienza o il colore della pelle, una voce per tutti quelli che si aggrappano al lavoro senza sicurezza, una voce va alle donne che sono troppe a subire. Siamo tutti uguali sotto...
    Le indagini della Procura di Venezia relative all'omicidio di Giulia Cecchettin, la ventiduenne di Vigonovo, da parte del suo ex fidanzato Filippo Turetta, iniziano ad avvicinarsi al termine. Gli eventi tragici erano accaduti sei mesi fa e avevano condotto l'assassino in una fuga disperata in Germania, dopo aver scartato...
    Questa mattina, Primo maggio, 2024 il presidio degli allevatori in sciopero della fame ha lasciato Roma per spostarsi a Casal di Principe, non prima che Adriano Noviello, Sebastiano Lombardo e Gianni Fabbris compissero un atto simbolico . Davanti al camper parcheggiato di fronte all'ingresso principale del Ministero della Salute a...
    Presso il raffinato Teatrino di Corte di Palazzo Reale, si è svolta la solenne cerimonia di consegna delle "Stelle al Merito del Lavoro" a 76 nuovi Maestri del Lavoro campani. Le prestigiose onorificenze, conferite dal Presidente della Repubblica, rappresentano un tangibile riconoscimento per il contributo eccezionale di questi lavoratori che...
    Crystal-ball gazing is always  an amusing pastime, but today with technology and science advancing at breakneck speed, your fantasies about the future may well be the reality of tomorrow. A glimpse into the future of travel offers exciting ideas that could impact both individuals and businesses. Today the travel and...

    IN PRIMO PIANO