Higuain: “Via da Napoli per De Laurentiis, la Juve mi ha cacciato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gonzalo Higuain duro con Napoli e Juventus in una intervista a Marca. “Quando lasciai Madrid piansi, così come quando andai via da Napoli – ha detto – Ma, con De Laurentiis, non c’erano affinità di pensiero.Mi ha convinto a prendere la mia decisione, non volevo più stare un minuto con lui”.

PUBBLICITA

L’attaccante della Juventus, 32 anni, ex punta di Real Madrid, Napoli, Chelsea e Milan, cne ha anche per il suo attuale club. “Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo – spiega il bomber argentino – hanno voluto fare un salto di qualità e mi dissero che mi stavano trovando una nuova sistemazione.Non mi hanno chiesto di andarmene, mi hanno cacciato”.

Il ‘Pipita’ andò al Milan, dove visse una metà stagione opaca, così la restante al Chelsea, prima di tornare alla Juventus.Higuain rivela anche che, dopo l’errore nella finale del Mondiale 2014 contro la Germania, “ero sul punto di smettere di giocare a calcio, ma mia madre mi disse che avrei dovuto continuare.

Fosse dipeso da me, avrei mollato.Amo il calcio – conclude Higuain – ma di piu’ mia madre”.



Torna alla Home

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...