Caserta, ferisce con una testata il cliente che ‘non vuole pagare’: arrestato parcheggiatore abusivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. Colpì con una testata in faccia un’automobilista che gli aveva rifiutato il pagamento del parcheggio. Per questo motivo è stato arrestato Angelo Bifone, 32 anni, con l’accusa di lesioni aggravate.
Teatro della vicenda la centralissima piazza Vanvitelli a Caserta. Nella tarda serata del 15 febbraio 2019 un uomo si presentò in Questura con il volto insanguinato e con forti dolori al capo. Agli agenti riferì di essere stato aggredito da un parcheggiatore abusivo al quale aveva rifiutato il pagamento della “gabella”.

Le lesioni costrinsero il malcapitato automobilista a recarsi al pronto soccorso. Le indagini avviate dalla polizia si sono dapprima strette tra le persone abitualmente dedite all’attività di parcheggiatore abusivo e poi, grazie al riconoscimento di Bifone sia da parte della vittima che di un testimone che aveva assistito ai fatti.

Il quadro probatorio raccolto ha spinto il gip, su richiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, a spiccare nei confronti del 32enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Torna alla Home


“Ti faccio due buchi in testa”, testimone minaccia avvocato al processo per le violenze in carcere

"Ti faccio due buchi in testa": momenti di tensione questa mattina nell'aula bunker del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove è in corso il maxi processo sui pestaggi avvenuti nel carcere "Francesco Uccella" il 6 aprile del 2020. Durante una pausa, un testimone, Gennaro Romano, detenuto per lesioni e...

A Napoli due stranieri rischiano il linciaggio al corso Vittorio Emanuele: agenti feriti

Una trentina di persone ha aggredito i due stranieri perché avrebbero molestato una ragazzina. Ma sarebbe stato un equivoco

IN PRIMO PIANO