Napoli, Venanzoni: ‘Sul caso Tony Colombo, de Magistris chieda scusa alla città’

SULLO STESSO ARGOMENTO

. L'ammissione delle proprie colpe è un gesto nobile, assoluto, che potrebbe comprensibilmente non arrivare mai. Con questa consapevolezza il Diego Venanzoni ritiene opportuno, da parte del sindaco, chiedere scusa alla città di Napoli. Chi amministra nell'interesse dei cittadini dovrebbe ben guardarsi dall'occultamento della verità, che è un bene prezioso.  I permessi per l'evento organizzato da Tony Colombo in occasione delle sue nozze, sono stati rilasciati dal sindaco il 15 Marzo, ben dieci giorni prima della fatidica data. De Magistris in un'intervista decide di trincerarsi dietro le seguenti dichiarazioni: “il Comune ha già provveduto ad elevare le contravvenzioni”.

La realtà sembra diversa, perchè la polizia locale di Chiaia come può multare un evento di cui era perfettamente a conoscenza. Prima vengono rilasciate le autorizzazioni poi, a disagio avvenuto, ci si difende affermando che sono stati sanzionati gli organizzatori?! è l'eterno gioco del trasferimento delle colpe.Il Consigliere Venanzoni si augura che le verità non vengano nascoste ai cittadini, che non vengano chiuse nelle stanze di Palazzo San Giacomo. Quando ci sono simili incongruenze tra le dichiarazioni del sindaco e la realtà dei fatti, l'unica vera carta che resta è chiedere umilmente scusa.



Torna alla Home


telegram

Scarpe Gucci e soldi all’ex Garante dei detenuti di Caserta: ordinanza per i fratelli Borrata

Mario e Sara Borrata, fratello e sorella di Casal di Principe, arrestato per corruzione all'ex garante dei detenuti

La FIFA approva piano di contrasto al razzismo: sarà reato sanzionato

Il Congresso annuale della Fifa, riunito a Bangkok, ha assunto una posizione ferma contro il razzismo nel mondo del calcio, annunciando un piano d'azione globale che coinvolgerà tutte le federazioni affiliate. Il piano, annunciato ieri, si basa su cinque punti principali: regole e sanzioni, azione in campo, azioni penali,...

IN PRIMO PIANO