Il presidente del Benevento Calcio, l’imprenditore Oreste Vigorito, ha accusato un lieve malore: al momento si trova in una struttura sanitaria di cui non e’ stato reso noto il nome. La situazione clinica e’ stabile e sotto controllo. I medici, in via cautelativa, hanno gli consigliato un breve periodo di riposo e, quindi, domani, Vigorito non potra’ assistere alla partita casalinga del Benevento con Hellas Verona. I suoi calciatori, assieme al tecnico De Zerbi, hanno già promesso di fare di tutto per dedicargli una vittoria importantissima in chiave di rincorsa salvezza.
- 22:32
- 21:40
- 21:06
- 20:58
- 20:45
- 19:58
- 19:50
- 19:40
- 19:30
- 19:20
- 19:10
- 18:11
- 17:36
- 17:10
- 16:06
- 15:28
- 14:49
- 13:55
- 13:45
- 13:33
- 13:22
- 13:10
- 12:58
- 12:44
- 12:29
- 12:11
- 12:10
- 11:47
- 11:37
- 11:26
- 11:10
- 10:53
- 10:37
- 09:28
- 09:04
- 08:32
- 08:11
- 07:48
- 07:13
- 07:11
- 06:40






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti