Callejon: ”Non abbiamo paura di nessuno”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Non abbiamo paura di nessuno. Rispetto per tutti gli avversari, ma paura di nessuno. Sappiamo di essere forti, ce la giochiamo con loro con la fiducia di fare i tre punti”. Lo ha detto Jose’ Maria Callejon alla vigilia della sfida del Napoli contro il Manchester City.
“Dovremo fare la stessa gara dell’andata – ha detto l’esterno spagnolo – anche se non a Manchester non abbiamo iniziato la gara come dovremmo, ma anche nel finale del primo tempo e nella ripresa s’e’ visto che siamo forti e possiamo giocarcela. Dovremo scendere in campo con questa mentalita’, sapendo che e’ una gara importante e ci giochiamo il girone. Non so se sara’ decisiva ma e’ sicuramente importantissima”.
Ai cronisti che gli chiedevano se Napoli e City giochino il miglior calcio d’Europa, Callejon ha risposto: “Puo’ darsi, noi giochiamo benissimo, come loro che hanno Guardiola che fa sempre giocare bene le sue squadre. A noi l’arrivo di Sarri ha dato tanto, grazie a lui e al suo staff giochiamo così e dobbiamo continuare con questa filosofia”.

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:13
01/05/2026 06:13

Oroscopo di oggi 1 maggio 2026 a cura di Paolo Tedesco

01/05/2026 03:04

Stretta sulla movida di Chiaia: sanzioni, denunce e segnalazioni alla Prefettura

01/05/2026 03:04

Pozzuoli, uno sguardo di troppo e scatta l'aggressione: 17enne denunciato dai Carabinieri


PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA