Giugliano, sorpreso a rubare 3mila litri di gasolio: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

Sorpreso davanti a un locale sotterraneo nell’isola ”c1” mentre rubava gasolio dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Poggioreale, Napoli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, Nicola Felaco, 54 anni di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato.
Felaco era vicino a un furgone parcheggiato davanti a un deposito sottostante la torre ”Saverio” e, tra il vano del veicolo e il locale, penzolava un tubo bianco vicino al quale stava armeggiando. I militari sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo, accertando che il tubo era parte di una pompa elettrica che stava aspirando gasolio dal locale.
L’uomo aveva già raccolto 2mila litri di carburante in 2 cisterne da 1000 litri caricate nel vano del furgone e stava riempiendo la terza. E’ stato arrestato per furto aggravato ed ora è ai domiciliari.


telegram

LIVE NEWS

Napoli, morto in Galleria Umberto, il pg: “Tragedia frutto di inadempienze”

Napoli. Prosegue il processo d'appello per la morte di...
DALLA HOME

Spalletti: “Conte al Napoli? Dovrà saper ascoltare De Laurentiis”

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, non nasconde la sua sorpresa per il mancato piazzamento in Europa del Napoli: "Una grande squadra come il Napoli, con calciatori di livello assoluto, meritava sicuramente un posto in Europa. Mi dispiace non aver centrato questo obiettivo, soprattutto per i tifosi e per la...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE