Napoli, spacciava tra le bancarelle della Maddalena: arrestato migrante di 27anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato il senegalese Moussa Diallo, di 27 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri mattina, poco dopo mezzogiorno, in via Maddalena i poliziotti delle volanti hanno notato il 27enne cedere una stecca di hashish ad uno straniero riuscito poi a fuggire.
Gli agenti si sono posti all’inseguimento del senegalese bloccato in via Egiziaca a Forcella. Indosso aveva 11 stecche di hashish. Altre 10 invece sono state recuperate in strada dopo che lo spacciatore se ne era disfatto.
In totale gli agenti hanno sequestrato 27 grammi di hashish e la somma di 5 euro.cDiallo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:09
12/04/2026 19:09

Vomero, blitz serale tra piazze e locali: 80 persone identificate e sanzioni per 2mila euro

12/04/2026 18:29

Posillipo, non si ferma all'alt e speronа la polizia: arrestato 20enne avellinese

12/04/2026 17:50

Napoli, barelle " private " a noleggio: 40 euro l'ora per non lasciare i malati a terra


PUBBLICITA

Primo piano