Odia i ferrovieri perchè gli chiedono il biglietto e li aggredisce: denunciato pregiudicato di Angri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salerno. Nell’ultimo periodo sono giunte agli Uffici della Polizia Ferroviaria della Provincia di Salerno segnalazioni di aggressioni ai danni del personale ferroviario, in special modo di sesso femminile.
In particolare, il 30 settembre scorso, a bordo del treno Regionale Sapri – Salerno il capo treno, durante l’attività di controllo, veniva messa “spalle al muro” e minacciata con una penna di plastica bianca, puntata sul volto.
In seguito a questo episodio la Polizia Ferroviaria di Battipaglia ha intensificato i controlli e stamane, a seguito dell’ennesima aggressione ai danni di personale di Trenitalia, ha identificato un pluripregiudicato residente ad Angri, già sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Battipaglia, emesso dal Questore di Salerno.
L’uomo, di fronte alle contestazioni mossegli dai tutori dell’ordine, ha spiegato di odiare i ferrovieri perché gli chiedono sempre il biglietto.


Torna alla Home

Napoli, arrestato e portato in carcere il 29enne pirata della strada che ha ucciso Sara Romano

E' stato arrestato il 29enne accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga dopo aver investito e ucciso una donna di 21 anni a Napoli questa mattina. La vittima, Sara Romano, stava tornando a casa da una serata con le amiche quando è stata investita da un SUV in via Cattolica,...

Dimesso dopo nuovo malore Gianni Fabbris portavoce degli allevatori: “La protesta prosegue”

Gianni Fabbris, portavoce del coordinamento unitario degli allevatori bufalini, è stato dimesso dall'ospedale di Aversa , dove era stato ricoverato a causa di un malore avvertito oggi. È tornato al presidio di Casal di Principe, al Centro don Milani, per continuare lo sciopero della fame in corso da 19...

IN PRIMO PIANO