Porta Juve ancora incerta: Dibu Martinez rallentato, Vicario avanza. Como rialza l’offerta per Kean; Lucumí monitorato. Badiashile, Martinelli e Jesus restano voci di mercato senza conferme ufficiali.


La Juventus arriva all’avvio della stagione ancora senza un portiere titolare definito: Emiliano “Dibu” Martínez è stato accostato con forza ai bianconeri, ma l’operazione sembra rallentata dalle richieste dell’Aston Villa, e nelle ultime ore è emersa con decisione l’alternativa Guglielmo Vicario come pista concreta. Sul fronte attaccanti, il Como ha intensificato le proposte per Moise Kean con offerte ribadite nei contatti recenti, mentre Jhon Lucumí resta un profilo gradito a più club e viene descritto come un potenziale «bel colpo» se il Bologna dovesse aprire alla cessione.
Rimane folta la lista di voci sul mercato: nomi come Badiashile, Martinelli e Gabriel Jesus sono circolati tra vari accostamenti, ma al momento si tratta prevalentemente di indiscrezioni non sviluppate in annunci ufficiali.
Martorelli elogia il mercato della Fiorentina: rosa rinforzata, possibili altri innesti e ipotesi di nuovi… Leggi tutto
Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto
Alvini dopo il 4-1 in Coppa Italia: "Passaggio del turno meritato" e conferma di non… Leggi tutto
È polemica a Boscoreale per i funerali di Franchino Pesacane, 71 anni, considerato dagli inquirenti… Leggi tutto
La lunga scia di sangue sulle strade di Napoli e provincia si allunga con il… Leggi tutto
Negli ultimi anni il dibattito sulle concessioni balneari è diventato sempre più acceso. Sui social… Leggi tutto