Contatti in corso per Badiashile dal Chelsea: possibile offerta di prestito. Favasuli accostato come opzione a destra, ma nessuna visita ufficiale registrata al momento.


Il club ha avviato contatti per Benoît Badiashile, difensore francese di proprietà del Chelsea: le fonti di mercato parlano di richieste d’informazione e di una possibile proposta basata su un prestito, ma al momento non risultano comunicati ufficiali né firme. La trattativa è quindi da considerarsi in corso e soggetta a verifiche tra le parti.
Sul fronte destro, il nome di Costantino Favasuli, esterno cresciuto nella Fiorentina e reduce da esperienze in prestito, figura tra gli accostamenti estivi: nelle ricostruzioni compare l’ipotesi di un monitoraggio del profilo, mentre non ci sono riscontri pubblici che attestino visite mediche o passi formali. Entrambe le operazioni restano dunque da definire nelle prossime settimane.
Napoli - Era sottoposto agli arresti domiciliari, ma al momento del controllo della Polizia di… Leggi tutto
A Montecorvino Rovella, i carabinieri hanno arrestato un 26enne a seguito di una perquisizione che… Leggi tutto
Benevento - È stata arrestata dalla Polizia di Stato una donna gravemente indiziata di una… Leggi tutto
A Napoli è partito l’atto d’appello nel caso della fabbrica abusiva di botti di Ercolano.… Leggi tutto
Castellammare - Un’ispezione a sorpresa ha portato alla sospensione immediata delle attività in un cantiere… Leggi tutto
Caserta – Un'imprudenza notturna che si è trasformata in un autogol giudiziario. Ha preso il… Leggi tutto