

Max Allegri
Prende ufficialmente il via la stagione del Napoli. Oggi pomeriggio, alle 18, gli azzurri iniziano il ritiro precampionato di Dimaro-Folgarida, in Trentino, dove Massimiliano Allegri guiderà i primi allenamenti in vista della nuova annata.
A catturare l’attenzione è soprattutto la lista dei convocati diramata dal tecnico, che riserva alcune novità. Tra queste spiccano le presenze di Rao e Folorunsho, chiamati a partecipare alla preparazione estiva insieme al gruppo che lavorerà alla Ski.it Arena.
Nell’elenco figurano anche Anguissa, Di Lorenzo, Meret, Lobotka, Politano, Neres, Gilmour, Lucca, Beukema, Milinkovic-Savic, Spinazzola, Rrahmani e numerosi giovani che avranno l’occasione di mettersi in mostra durante il ritiro.
Non mancano però le assenze. Romelu Lukaku e gli altri calciatori impegnati nelle recenti competizioni internazionali raggiungeranno il gruppo in un secondo momento, mentre Alessandro Buongiorno resta fermo ai box per un problema al ginocchio attualmente al vaglio dello staff medico.
Con il raduno di Dimaro si apre così una nuova fase del progetto tecnico affidato ad Allegri, che nelle prossime settimane inizierà a plasmare il Napoli in vista degli impegni ufficiali della nuova stagione.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo sorpreso a rubare un bracciale d’oro in… Leggi tutto
Ancora un duro colpo ai traffici clandestini all'interno del carcere di Poggioreale. Nei giorni scorsi… Leggi tutto
La Questura di Napoli ha rafforzato i servizi di controllo nei Quartieri Spagnoli, con un… Leggi tutto
Nella serata di ieri il quartiere Vomero è stato teatro di un’operazione congiunta tra Polizia… Leggi tutto