

Il supermercato Quarì visitato dai ladri
Nella notte l’ennesimo furto ai danni di un’attività commerciale ad Arzano. Nel mirino dei ladri è finito il supermercato “Quarì” di via Alfredo Pecchia.
Ignoti hanno forzato la saracinesca esterna e, una volta all’interno, hanno fatto razzia di merce e prodotti, portando via tutto ciò che sono riusciti ad arraffare in pochi minuti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza, che hanno avviato le indagini alla ricerca di elementi utili per risalire agli autori del colpo. I militari, insieme ai titolari dell’esercizio commerciale, hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza, comprese alcune telecamere private presenti lungo il possibile percorso di fuga dei banditi.
Quello messo a segno la scorsa notte è solo l’ultimo episodio di una serie di furti che stanno interessando la zona.
Proprio nella giornata precedente, i carabinieri avevano arrestato un pregiudicato di Arzano, sorpreso a Casoria in piena notte insieme a due complici, tutti con guanti e passamontagna. Per Mario Piscopo, 34 anni, è scattato l’arresto perché trovato in possesso di una pistola, mentre i due uomini che erano con lui sono stati denunciati.
P.B.
Turni di lavoro fino a venti ore senza sosta, riposi azzerati, baracche infuocate ad agosto… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 26- 28 - 30- 43 - 72 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 – 07 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 29 settembre 2026 BARI 17 – 81 – 63… Leggi tutto
Roma - Dopo il tetto ai prezzi di gasolio e benzina, l'Eni annuncia nuove offerte… Leggi tutto
Paura a Ottaviano per un vasto incendio divampato all'interno di un vivaio in via Funari.… Leggi tutto