

Pusher arrestato in piazza Bellini
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato hanno eseguito nella serata di ieri un arresto in piazza Bellini, nel centro storico di Napoli. A finire in manette un uomo di 29 anni, privo di regolare permesso di soggiorno e già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti.
A insospettire i poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, è stato un gesto inequivocabile: il giovane aveva appena ricevuto del denaro da un’altra persona e si stava avvicinando a una fioriera per prelevare qualcosa di nascosto al suo interno. Accortisi della presenza delle forze dell’ordine, i due hanno interrotto l’operazione allontanandosi in direzioni opposte.
Gli agenti hanno prontamente bloccato il 29enne. La perquisizione della fioriera ha permesso di rinvenire due involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 9 grammi, insieme a diverso materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. L’altro soggetto coinvolto, presumibilmente l’acquirente, ha invece fatto perdere le proprie tracce.
Al termine delle operazioni, il 29enne è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Un agente di polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito durante un'aggressione nella Casa Circondariale di… Leggi tutto
Antonietta Garzia, sindaca di Ercolano, annuncia la composizione della nuova giunta comunale e la creazione… Leggi tutto
Napoli - Una foto recente dal carcere, stampata e ostentata sui social per mettere a… Leggi tutto
Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto