Il cardinale Battaglia in visita al Monaldi: incontro con la mamma del bimbo trapiantato

Una visita discreta a Napoli, lontana dai riflettori, ma densa di significato.
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

NAPOLI – Una visita silenziosa, lontana dai riflettori, ma carica di significato. L’arcivescovo di Napoli, il cardinale Domenico Battaglia, ha raggiunto l’ospedale Monaldi, nella zona collinare della città, dove è ricoverato il bambino sottoposto al trapianto di un cuore risultato danneggiato.

Il presule si è intrattenuto con la madre del piccolo, Patrizia Mercolino, in un incontro definito privato dalle fonti della Curia. Un momento di ascolto e vicinanza, voluto per esprimere sostegno alla famiglia in una fase particolarmente delicata.

Al termine del colloquio, il cardinale si è fermato all’esterno del reparto dove il bambino è assistito dai medici, raccogliendosi in preghiera. Un gesto discreto, che ha voluto accompagnare con la spiritualità una vicenda che nelle ultime settimane ha scosso profondamente l’opinione pubblica.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali
Commenti (1)

E’ importante che l’arcivescovo sia andato all’ospedale per vedere il bambino. I momenti di supporto come questi sono fondamentali per le famiglie che affrontano situazioni cosi difficili e tristi. Speriamo che il bambino si riprenda presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano