

In foto il Tribunale di Torre Annunziata
Torre Annunziata. Trovato con pistola e cocaina, assolto dal tribunale di Torre Annunziata (collegio D), Luigi La Feltra nonno del genero di Pasquale Gionta, accusato di detenzione di armi e possesso di droga.
Nel corso dell’intervento e forze dell’ordine, furono rinvenuti anche 6 mila euro in contanti che per gli inquirenti erano frutto dell’attività illecita. A seguito di un controllo presso l’abitazione di La Feltra, difeso di fiducia dall’avvocato Antonio Usiello, fu trovata una pistola in bagno e sostanza stupefacente nella sua camera da letto.
Insieme a La Feltra erano presenti anche altri due soggetti. Il Pubblico ministero ha promosso il procedimento penale per due dei tre soggetti presenti per concorso in detenzione di arma e detenzione di sostanza stupefacenti. LaFeltra ha deciso di essere giudicato con il rito ordinario ed é stato assolto.
Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto
Operazione antidroga dei carabinieri a Pastorano, nel Casertano, dove un uomo di 53 anni è… Leggi tutto
Operazione antidroga dei carabinieri a Pastorano, nel Casertano, dove un uomo di 53 anni è… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 05 -… Leggi tutto