

in foto sequestro della polizia di san giovanni a teduccio
Napoli – Nuovo colpo allo spaccio di stupefacenti nella periferia est di Napoli. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato un 24enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti anche specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.
I poliziotti, durante un servizio di controllo straordinario disposto dalla Questura per contrastare il traffico di droga, hanno sorpreso l’uomo in via Bernardino Martirano – zona adiacente a una scuola elementare – mentre cedeva una dose a un giovane in cambio di denaro, a bordo della sua auto.
Intervenuti tempestivamente, gli agenti hanno bloccato entrambi. Sul 24enne sono state trovate 13 bustine di marijuana (circa 23 grammi totali), un involucro di hashish da 3 grammi e 800 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio. L’acquirente aveva con sé la dose appena comprata e è stato sanzionato amministrativamente per uso personale.
I sospetti hanno portato a una perquisizione domiciliare: qui una familiare dell’arrestato ha tentato di gettare via una busta con ulteriori 4 dosi di marijuana (76 grammi), un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La donna è stata denunciata per lo stesso reato.L’operazione rientra nei controlli intensificati dalla Questura di Napoli per arginare lo spaccio nelle aree sensibili della città.