

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis
Napoli – Aurelio De Laurentiis non ha dubbi: il Napoli versione 2025-26 è più forte di quello che dodici mesi fa lottava per lo scudetto. Lo ha dichiarato il presidente azzurro intervistato da Sky Sport a margine del Gran Gala del Calcio AIC.
«Sono convinto che questo Napoli sia forte, più forte dell’anno scorso», ha esordito De Laurentiis. «Gli infortuni, per quanto dolorosi, hanno dato spazio ai nuovi acquisti: li abbiamo visti all’opera e sono giocatori straordinari. Ora dobbiamo continuare a farli affezionare a questa maglia».
Sul campionato, il numero uno del club partenopeo predica umiltà nonostante la classifica sorrida: «Faremo un bellissimo torneo, ma siamo in venti a giocarcelo. Rispetto assoluto per tutti i competitor: è un campionato spettacolare».
Un passaggio anche sullo sfogo di Antonio Conte dopo il pari di Bologna. De Laurentiis smorza i toni: «Quando gli infortuni sono tanti è normale che ci sia un momento di sconforto, che può trasmettersi anche allo spogliatoio. Ma secondo me si sta sottovalutando il Bologna: è una grande squadra con un grande allenatore che stimo moltissimo. Siamo tutti lì, nessuno è scappato».
Il messaggio è chiaro: testa bassa, fiducia massima e consapevolezza che la strada per lo scudetto è ancora lunga e piena di insidie.
Napoli - Si chiude con un ridimensionamento complessivo dell’impianto accusatorio e una clamorosa assoluzione con… Leggi tutto
Oggi il cielo astrologico è caratterizzato da un mix di energia e riflessione. La Luna… Leggi tutto
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto
Nel quartiere Arenella, il parco Mascagna si trasforma in una pista per biciclette e monopattini… Leggi tutto
Con un finanziamento di 2,5 milioni di euro dal bando nazionale 'Sport e Periferie 2026',… Leggi tutto
Inaugurato il servizio di Radiologia Mobile dell’ASL Salerno con la prima radiografia a domicilio a… Leggi tutto