Arzano- Operazione della sezione radiomobile dei carabinieri della compagnia di Casoria in via Zanardelli, zona sotto il controllo del clan della 167.
Qui i militari hanno notato un movimento sospetto: un uomo che si allontanava a passo svelto dall’abitazione di Giuliano Pane, 27enne pregiudicato della zona. Alla vista della “gazzella” dell’Arma, Pane ha tentato di chiudere frettolosamente la finestra, un gesto che ha insospettito ulteriormente gli operanti.
Il controllo è scattato immediato. Il passante, rivelatosi un cliente, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata. È stato il segnale per il blitz: i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento del 27enne, bloccandolo proprio mentre tentava di disfarsi delle prove.
Potrebbe interessarti
Nascosti all’interno di un contenitore di plastica, tipo ovetto, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 33 dosi di cocaina pronte per lo smercio. Pane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio ed è ora in attesa di giudizio.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti