Arzano, sequestrata area di 300 metri quadri con rifiuti in via Sensale

Arzano – Continua il contrasto gli illeciti ambientali sul territorio di Arzano da parte della polizia locale.

Durante il pattugliamento é stato notato in un’area periferica a confine con il Comune di Grumo Nevano, un fondo di circa 300 mq che il proprietario non aveva recintato e dove sono erano abbandonati dei rifiuti consistenti in alcuni pezzi di auto.

Le indagini ancora in corso, hanno portato ad accertare che l’abbandono é avvenuto di notte con la complicità del buio.

Convocato il proprietario in ufficio, lo stesso avrebbe cercato di evitare il sequestro indicando che il fondo non fosse di suo. Portato sul posto ha dichiarato di non curarne la custodia lasciandolo abbandonato.

L’area é stata posta sotto sequestro e il proprietario segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord con affidamento della custodia ed i reati ambientali previsti.

P.B.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Juve Stabia,la difesa di Guerri: ‘Solo un’errata interpretazione tecnica’

Di fronte alla risonanza mediatica e alla gravità dei provvedimenti cautelari reali e personali,  Alfredo… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 13:34

Piazza Garibaldi, quattro espulsioni eseguite dalla Questura di Napoli

Napoli – Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha svolto un servizio straordinario… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 12:50

Napoli: serata di melodie napoletane al Chiostro di Santa Maria La Nova con Pisapia & Gruppo Smeraldo

Una serata di musica e racconti: 'Le melodie dell’anima napoletana' propone un viaggio tra poeti… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 12:33

Valeria Gagliardi trionfa al Premio Viviani: talento giovanile e una rete di sostegno che fa la differenza

Nella Sala della Loggia del Maschio Angioino di Napoli, Valeria Gagliardi conquista il primo posto… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 12:28

Clan Rea: la Cassazione annulla l’ordinanza per Antonio Laurato: figliastro del boss

La Suprema Corte di Cassazione ha annullato il provvedimento con cui il Tribunale del Riesame… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 12:25

Alto impatto a Marano e Villaricca: tre denunce

Un servizio di alto impatto tra Marano e Villaricca ha identificato 59 persone e controllato… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 11:58