Tentano un furto su un ripetitore telefonico, ma vengono intercettati dalla polizia e costretti alla fuga. È accaduto nella notte tra le province di Benevento e Avellino, dove un gruppo di ladri ha preso di mira un’antenna della Wind installata a Montesarchio.
Il colpo, tuttavia, è stato interrotto dall’intervento degli agenti del Commissariato di Cervinara, allertati dalla centrale operativa.Potrebbe interessarti
Accusato di violenze sulla compagna incinta: assolto 30enne di Montesarchio
Maxi-Blitz della Finanza nel Sannio: il mercato del falso subisce un duro colpo
Benevento: sequestro a San Leucio per abusi edilizi e rifiuti illeciti
Benevento, lite con la moglie e aggressione ai carabinieri: assolto per la "tenuità del fatto"
Braccati dalle forze dell’ordine, i ladri hanno cercato di seminare la volante raggiungendo una zona impervia di montagna, dove hanno abbandonato il veicolo e si sono dileguati a piedi nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.
All’interno del bagagliaio dell’auto, poi sequestrata, gli agenti hanno rinvenuto sei batterie utilizzate per alimentare la rete telefonica, oltre a numerosi attrezzi da scasso. Il materiale, di ingente valore commerciale, è stato recuperato e posto sotto sequestro. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei fuggitivi.






Commenti (1)
Questa notizia è molto interessante ma mi domando come sia possibile che ci siano ancora ladri che tentano furti su cose così visibili. È importante che la polizia sia stata pronta ad intervenire subito e ha fatto un buon lavoro.