Arzano – Un’operazione tempestiva della polizia locale di Arzano ha permesso di recuperare e restituire un’auto rubata a una giovane proprietaria di Caserta.
Durante un pattugliamento del territorio, gli agenti, coordinati dal comandante Biagio Chiariello, hanno ricevuto una segnalazione da un cittadino che aveva notato alcuni individui posizionare un veicolo in una strada della città con atteggiamenti sospetti.
Immediato l’intervento della polizia locale, che ha verificato il veicolo, una Lancia Y, risultata rubata.Potrebbe interessarti
Napoli, ecco lo studentato con 500 posti letto nell'Ex Inps di via Galileo Ferraris
Napoli, stalker condannato la ricontatta dal social: 26enne di nuovo nel terrore
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Arrestata a Napoli una 49enne: in casa cocaina, hashish e contanti
Contattata la proprietaria, una donna classe 1989 residente a Caserta, questa si è recata sul posto, dove le è stato restituito il mezzo. L’azione rapida degli agenti ha scongiurato il rischio di cannibalizzazione dell’auto o una possibile richiesta estorsiva ai danni della proprietaria.
Proseguono, nel fraattempo, i controlli serrati sul territorio, con particolare attenzione anche alla zona della Terra dei Fuochi, nell’ambito delle attività di presidio e prevenzione della polizia locale.
P.B.




















































































Commenti (2)
L’azione della polizia a Arzano è stata molto effettiva e ha dimostrato la loro abilità nel recuperare auto rubate. Speriamo che continuano a fare questi controlli per prevenire altri furti. La sicurezza è importante.
Sì, sono d’accordo con te, ma ci sono ancora tanti problemi da risolvere. I furti non si fermano mai e serve un impegno costante per garantire la sicurezza dei cittadini.