Un 24enne originario del Benin è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato. Il giovane, con precedenti specifici, è finito in manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. È stato inoltre denunciato per ricettazione.
I poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto sospetta in via Conforti.Potrebbe interessarti
Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato addosso al 24enne un involucro contenente circa 250 grammi di hashish. All’interno del veicolo, inoltre, sono stati rinvenuti 28 telefoni cellulari, 18 computer, un iPad e vario materiale informatico, del quale l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.
Le indagini sono in corso per accertare l’origine del materiale e verificare eventuali collegamenti con episodi di furto o ricettazione.
Commenti (1)
L’articolo parla di un arresto importante e ci sono molti detagli su come è successo. Però, ci sono molte domande che rimangono senza risposta, come perche aveva tutti quei telefoni e computer. La situazione sembra complicata.