AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 12:27
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 12:27
18.3 C
Napoli

Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per droga e armi clandestine

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che, nelle ultime 24 ore, hanno portato all’arresto di tre napoletani di 30, 31 e 21 anni.

Operazioni mirate condotte dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Scampia hanno colpito duro nel cuore della città.

In via Luigi Compagnone, i poliziotti hanno sorpreso due soggetti su un terrazzino che, alla loro vista, si sono rifugiati in un appartamento.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Controllati, il 30enne e il 31enne sono stati trovati con una bustina di hashish, una di marijuana e 40 euro in contanti.

Nell’abitazione, il bottino: 60 bustine con 83 grammi di marijuana, 31 involucri di hashish (60 grammi), un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Entrambi arrestati per detenzione illecita di stupefacenti.

A Scampia, in via Eugenio Colorni, gli agenti hanno intercettato un 21enne che, con atteggiamento sospetto, usciva da un locale sotto un porticato. Il controllo ha svelato un arsenale criminale: 40 involucri e 9 cilindretti di cocaina (24 grammi), 32 confezioni di eroina (57 grammi), materiale per il confezionamento, una pistola calibro 45 con matricola abrasa, 4 cartucce e 310 euro. Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga, porto di arma clandestina e ricettazione.

Un segnale forte della Polizia contro la criminalità, con operazioni che non lasciano scampo a chi viola la legge.

Articolo pubblicato il 9 Maggio 2025 - 20:05 - A. Carlino

Commenti (1)

L’articolo parla di arresti ma non spiega bene come questi operazioni sono state organizzate, forse sarebbe interessante sapere piu dettagli su come la polizia ha ottenuto queste informazione e se ci sono altre arresti programmati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!