Cronaca Caserta

Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un ordigno esplosivo

Condivid

Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della Compagnia di Marcianise lo hanno sorpreso con 200 grammi di cocaina, un ordigno esplosivo artigianale da mezzo chilo e 1.100 euro in contanti, frutto presunto dello spaccio.

L’operazione, coordinata dal capitano Daniele Petruccelli, è scattata durante un servizio di controllo straordinario svolto tra ieri sera e le prime ore di oggi con undici pattuglie e l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo di Sarno.

Il giovane è stato fermato in via Orazio a Succivo a bordo di un’auto durante un controllo di routine. Agitato e sospetto, è stato perquisito: nella sua auto i militari hanno trovato: 6 dosi di cocaina già confezionate, una mazza da baseball (probabile strumento di intimidazione) e inoltre  1.100 euro in contanti.

La perquisizione a casa

I Carabinieri hanno poi fatto irruzione nell’abitazione del 22enne a Gricignano d’Aversa, scoprendo: 170 grammi di cocaina aggiuntivi, hashish e marijuana pronti per la vendita, un bilancino e materiale per il taglio e il confezionamento.

E ancora un ordigno esplosivo artigianale  e un impianto di videosorveglianza (usato per controllare i clienti).


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino