AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 22:54
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 22:54
13.3 C
Napoli

Caserta, 16enne in fuga su scooter rubato: arrestato dai carabinieri dopo inseguimento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castel Volturno – Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha tentato la fuga su uno scooter rubato. Un 16enne di Castel Volturno è stato arrestato nella notte dai militari della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Contestata anche la guida senza patente.

PUBBLICITA

Il ragazzo, a bordo di un Honda SH privo di targa, è stato intercettato in via Domitiana, nella zona di Torre di Pescopagano.

All’alt imposto dai carabinieri, ha risposto accelerando e fuggendo. L’inseguimento è durato circa tre chilometri, finché il giovane ha abbandonato il mezzo tentando la fuga a piedi. È stato però raggiunto e bloccato dai militari dopo un breve inseguimento a piedi.

Il ciclomotore è risultato provento di rapina, denunciata il 20 febbraio scorso alla stazione dei carabinieri di Villaricca. Addosso al minorenne, inoltre, sono stati trovati 1.350 euro in contanti, somma sottoposta a sequestro. Il 16enne, dopo l’arresto, è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli, in zona Colli Aminei.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Il ragazzino che ha fatto questo gesto non ha capito le conseguenze delle sue azioni. La fuga da carabinieri è sempre una cosa molto seria e non gioca con la legge, speriamo che impari la lezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…