AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli

Caserta, 16enne in fuga su scooter rubato: arrestato dai carabinieri dopo inseguimento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castel Volturno – Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha tentato la fuga su uno scooter rubato. Un 16enne di Castel Volturno è stato arrestato nella notte dai militari della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Contestata anche la guida senza patente.

Il ragazzo, a bordo di un Honda SH privo di targa, è stato intercettato in via Domitiana, nella zona di Torre di Pescopagano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

All’alt imposto dai carabinieri, ha risposto accelerando e fuggendo. L’inseguimento è durato circa tre chilometri, finché il giovane ha abbandonato il mezzo tentando la fuga a piedi. È stato però raggiunto e bloccato dai militari dopo un breve inseguimento a piedi.

Il ciclomotore è risultato provento di rapina, denunciata il 20 febbraio scorso alla stazione dei carabinieri di Villaricca. Addosso al minorenne, inoltre, sono stati trovati 1.350 euro in contanti, somma sottoposta a sequestro. Il 16enne, dopo l’arresto, è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli, in zona Colli Aminei.

Articolo pubblicato il 22 Maggio 2025 - 20:23 - A. Carlino

Commenti (1)

Il ragazzino che ha fatto questo gesto non ha capito le conseguenze delle sue azioni. La fuga da carabinieri è sempre una cosa molto seria e non gioca con la legge, speriamo che impari la lezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!