Arzano: sicurezza stradale nei pressi delle scuole, sequestrati veicoli, donna denunciata. L’operazione della polizia locale.
Prima della sospensione delle attività didattiche in vista delle festività pasquali sono stati attuati diversi controlli presso gli istituti scolastici.
L'obiettivo della polizia locale, diretta dal comandante Biagio Chiariello, é quello di garantire la sicurezza stradale fuori dalle scuole dove da diversi giorni gli agenti hanno operato.
Nella rete delle pattuglie sono finiti tre veicoli privi di copertura assicurativa ai cui conducenti sono state contestate le violazioni alle norme del codice della strada e mezzi sequestrati, diverse moto, scuolabus etc.Potrebbe interessarti
Arzano, cavallo trascinato sull’asfalto da auto: salvato dalla polizia locale, denunciato ex consigliere
Arzano, i "furbetti della monnezza" beccati dalla Polizia Locale: due commercianti denunciati
Arzano, Arciconfraternite della Curia di Napoli: passa al consorzio anche la gestione delle luci votive
Arzano, effettuano lavori edili in appartamento e abbandonano rifiuti in strada
In totale sono state contestate oltre 30 sanzioni per violazione del codice della strada per e circolazione con mancata copertura assicurativa, guida senza cintura di sicurezza, guida senza casco, mentre due persone sono state denunciate per aver circolato con veicoli già sequestrati.
Intanfo le attività di controllo del territorio da parte della polizia locale proseguono senza sosta con l'unico obiettivo, garantire la sicurezza.
P.B.
Commenti (1)
L’operazione della polizia locale è stata importante perche ci sono molti veicoli che circolano senza assicurazione. Ma mi chiedo se veramente questo basta per garantire la sicurezza stradale nelle zone delle scuole, servono più controlli.