Napoli- E'ì in corso nella prefettura di Napoli una riunione del Centro coordinamento soccorsi, in relazione alla scossa della scorsa notte. A presiedere l'incontro il prefetto di Napoli, Michele di Bari. Al termine ci sarà un punto stampa.
Intanto prosegue il lavoro delle squadre dei vigili del fuoco a seguito della scossa sismica di MD 4.Potrebbe interessarti
Napoli, spaccio in Piazza San Francesco a Capuana: arrestato un 31enne senegalese
Napoli anziana ladra per necessità al supermercato: un avventore le paga la spesa
Napoli Centrale, aggredisce il personale di sicurezza: arrestato 22enne gambiano
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
40 verifiche su 70 richieste già effettuate
Al momento sono state effettuate 40 verifiche di stabilità nelle zone di Bacoli, Bagnoli e Pozzuoli, uno di queste per il crollo di un contro soffitto che ha causato il leggero ferimento di una persona, mentre risultano 70 le richieste di verifica di stabilità ancora da svolgere.
Il dispositivo di soccorso del Corpo nazionale vede in azione sei squadre del Comando di Napoli, supportate da squadre giunte in rinforzo da Caserta, Avellino, Benevento e Salerno.
Commenti (1)
E’ importante che le verifiche di stabilità siano fatte in modo accurato e tempestivo. La sicurezza delle persone è prioritaria, e mi auguro che le squadre di soccorso possano completare il loro lavoro senza ulteriori problemi.