

Nella notte di ieri, un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato in danno di un’autovettura in sosta.
L’episodio è avvenuto a Fuorigrotta, in via Giacomo Leopardi, dove gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo sospetto accovacciato accanto a un’auto parcheggiata.
Alla vista degli agenti, l’uomo, un napoletano con precedenti di polizia anche specifici per reati analoghi, ha tentato la fuga. I poliziotti, però, lo hanno immediatamente bloccato e perquisito, rinvenendo in suo possesso un’autoradio appena asportata dalla vettura e alcuni strumenti utilizzati per lo scasso.
Dalle prime verifiche, è emerso che il 40enne aveva appena compiuto il furto dell’autoradio dall’auto vicino alla quale era stato notato in atteggiamento sospetto. Per questo motivo, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. La refurtiva, nel frattempo, è stata restituita al legittimo proprietario.
L’episodio conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto ai reati predatori, soprattutto nelle ore notturne, quando aumentano i rischi di furti e atti vandalici ai danni delle auto in sosta.
Avrebbe trasformato la cassa comunale in un bancomat personale, fabbricando mandati di pagamento artefatti per… Leggi tutto
Due personaggi legati alla criminalità di Caivano, due profili diversi e un'accusa pesante: tentato omicidio.… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di oggi, martedì 20 ottobre 2026, segno per segno. Il cielo di questa… Leggi tutto
Napoli - I cellulari introdotti di nascosto nelle celle per continuare a gestire i traffici… Leggi tutto
Piano di Sorrento si ferma nel giorno del dolore più grande. Saranno celebrati stamane, martedì… Leggi tutto
Mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 per coprire 1 posto a tempo pieno e… Leggi tutto