Nella notte di ieri, un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato in danno di un'autovettura in sosta.
L'episodio è avvenuto a Fuorigrotta, in via Giacomo Leopardi, dove gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un individuo sospetto accovacciato accanto a un'auto parcheggiata.
Alla vista degli agenti, l'uomo, un napoletano con precedenti di polizia anche specifici per reati analoghi, ha tentato la fuga.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, l'allarme inascoltato: 14enne investita dopo la protesta
Napoli, notte di follia a Fuorigrotta: due auto ribaltate, un ferito grave
Controlli durante Napoli-Eintracht: denunciati cinque parcheggiatori abusivi al Maradona
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Dalle prime verifiche, è emerso che il 40enne aveva appena compiuto il furto dell'autoradio dall'auto vicino alla quale era stato notato in atteggiamento sospetto. Per questo motivo, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato. La refurtiva, nel frattempo, è stata restituita al legittimo proprietario.
L'episodio conferma l'impegno delle forze dell'ordine nel contrasto ai reati predatori, soprattutto nelle ore notturne, quando aumentano i rischi di furti e atti vandalici ai danni delle auto in sosta.







Commenti (1)
Mi sembra che la polizia fa un buon lavoro, ma ci sono sempre piu furti in citta. Spero che le autorità possano migliorare la sicurezza, specialmente nelle zone dove ci sono molti auto parcheggiati. La situazione è preoccupante.