

A seguito dei recenti terremoti che hanno colpito il territorio, causati dal fenomeno del bradisismo nei Campi Flegrei, l’Eav ha annunciato una nuova chiusura.
Secondo quanto riportato in un comunicato ufficiale, “a causa di eventi sismici che hanno compromesso la staticità dell’edificio, la stazione Gerolomini della linea Cumana è stata chiusa al pubblico a partire da oggi”.
L’azienda sta attualmente valutando “soluzioni tecniche per garantire agli utenti l’accesso al servizio ferroviario nel più breve tempo possibile, evitando il passaggio attraverso il fabbricato della stazione”, si legge nella nota.
Napoli - Una domenica pomeriggio segnata dalla violenza a ridosso del centro storico. Una violenta… Leggi tutto
Durante il weekend la Polizia di Stato, con il supporto della Polizia Municipale e del… Leggi tutto
Il 10 agosto Villa Puolo ospita Picnic Sotto le Stelle, un evento serale dedicato all’osservazione… Leggi tutto
Intensificati i controlli nella movida del quartiere Decumani a Napoli, con verifiche su persone e… Leggi tutto
Un'operazione notturna dei carabinieri a Napoli Bagnoli ha portato all'arresto di un uomo per droga… Leggi tutto
Un 31enne è stato fermato e arrestato ad Afragola con circa 3 grammi di cocaina/crack… Leggi tutto