NAPOLI – Momenti di terrore domenica mattina in un’abitazione della zona Capodimonte, dove un 39enne con precedenti di polizia ha aggredito e ferito i propri familiari utilizzando un paio di forbici.
L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate e denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo: gli agenti dell’Upgsp, impegnati nel controllo del territorio, sono giunti sul posto dopo una segnalazione alla Sala operativa.
Al loro arrivo hanno trovato l’aggressore in evidente stato di alterazione, mentre i suoi familiari, feriti e scossi, hanno raccontato quanto accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe agito per futili motivi, colpendo i parenti con calci, pugni e infine con le forbici, poi rinvenute sul pianerottolo dell’abitazione. Dopo aver riportato la situazione alla calma e prestato soccorso ai feriti, i poliziotti hanno proceduto all’arresto del 39enne, mettendolo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto