Zlatan Ibrahimovic
Volti tesi e clima cupo a Milanello all’indomani dell’eliminazione del Milan dalla Champions League: la sconfitta contro il Feyenoord ha messo fine al cammino europeo dei rossoneri, lasciando un segno pesante sulla stagione.
Per analizzare la situazione e spronare la squadra in vista del finale di campionato, i dirigenti Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada si sono recati al centro sportivo del club. L’obiettivo è chiaro: blindare almeno il quarto posto in Serie A e garantire la qualificazione alla prossima Champions.
In caso contrario, l’annata (già negativa) si trasformerebbe in un fallimento totale. La pressione su Conceicao e sulla squadra è ora ai massimi livelli. Il Milan dovrà ritrovare compattezza e risultati per salvare il salvabile in una stagione che, fino a questo momento, ha deluso le aspettative dei tifosi e della società.
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto