Inter si ferma Darmian: sarà assente a Napoli

Pubblicato da
Federica Annunziata
Condivid

Nuovo infortunio in casa Inter a pochi giorni dal big match di campionato contro il Napoli, in programma sabato alle 18 al ‘Maradona’.

Matteo Darmian “si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano” che “hanno evidenziato una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra”, fa sapere in una nota il club nerazzurro. La situazione del difensore “sarà rivalutata la prossima settimana”.

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: InterInzaghi

Ultime Notizie

10eLotto i numeri vincenti di oggi 4 luglio 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 23:04

Lotto, le estrazioni di sabato 4 luglio 2026

Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 23:01

Agropoli, 81enne investito sulle strisce pedonali: è grave

Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 20:15

Capodichino, 5 verbali e due sequestri contro gli NCC irregolari

Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:55

Bagnoli cambia volto: via ai lavori per strade e nuova fermata metro Linea 2

Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:40

Capaccio Paestum inaugura la spiaggia accessibile per persone con disabilità

Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:30