

Tre arresti sono stati eseguiti a Castel Volturno, in seguito a un furto di rame avvenuto in un albergo chiuso al pubblico. La Polizia di Stato di Caserta è intervenuta arrestando tre uomini, tra cui un cittadino italiano e due stranieri, di età compresa tra i 25 e i 34 anni.
Gli arrestati sono stati sorpresi mentre cercavano di portare via circa 60 kg di rame, estratto da componenti elettrici e idraulici dell’edificio. Al momento dell’intervento, uno degli uomini ha cercato di fuggire e, una volta raggiunto, ha opposto resistenza colpendo un agente con calci e pugni. Il poliziotto ha dovuto ricevere cure mediche per le contusioni riportate.
In seguito al processo con rito direttissimo, è stata emessa l’ordinanza di divieto di dimora nella provincia di Caserta per due degli arrestati. Il terzo individuo, già destinatario di un precedente provvedimento di custodia cautelare per un’altra rapina, è stato trattenuto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Direzione Lavoro Group pubblica un’offerta di lavoro per un barman a Vietri sul Mare (SA);… Leggi tutto
Tra i terrazzamenti della Costiera e i boschi umidi della Valle delle Ferriere, la delizia… Leggi tutto
Casoria - Prosegue senza sosta il piano di contrasto ai reati ambientali sul territorio cittadino.… Leggi tutto
La notizia dell'aggressione feroce avvenuta nel cuore del Vomero è ormai tristemente nota in tutta… Leggi tutto
Napoli - È polemica sulla consulenza depositata nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Francesca Tucci, la… Leggi tutto
Una guardia giurata e un infermiere sono rimasti feriti durante un’aggressione avvenuta nella notte al… Leggi tutto