

Achille Lauro ha commentato le insinuazioni di Fabrizio Corona riguardo la sua presunta relazione con Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez.
Durante un incontro con la stampa a Milano, in previsione della sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano ‘Incoscienti giovani’, Lauro ha affermato: “Lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere”.
L’artista ha ulteriormente espresso la sua visione sulla situazione: “Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni – sottolinea – e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all’estero, non seguo e non mi piace (il gossip, ndr). Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso”.
Il Prefetto di Napoli annuncia un piano di controlli quotidiani a Corso Umberto e piazza… Leggi tutto
Una donna punta da un serpente a Pioppi è stata trasferita da Vallo della Lucania… Leggi tutto
Un caso insolito di Toscana virus è stato identificato nel Salernitano su un paziente 34enne,… Leggi tutto
Un bambino di due anni è stato trasferito d'urgenza al Santobono di Napoli dopo aver… Leggi tutto
Nel decimo anniversario della sua ordinazione episcopale, il cardinale Domenico Battaglia riflette sulla sua esperienza… Leggi tutto
Iniziati i lavori per le pedane sul lungomare Caracciolo, un progetto che mira a trasformare… Leggi tutto