Un inseguimento mozzafiato di 80 chilometri, partito da Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, e conclusosi con un violento schianto contro un muro nei pressi del Municipio di San Nicola la Strada, alle porte di Caserta.
Protagonisti della fuga due uomini di origine napoletana, sospettati di aver messo a segno una truffa ai danni di un anziano a Pontecorvo.Potrebbe interessarti
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Napoli, due minorenni in scooter rubato con una pistola replica: denunciati a Piazza Bellini
Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino
Dopo aver proseguito lungo la via Appia e viale Carlo III, la folle corsa si è conclusa nel centro di San Nicola la Strada, dove l’auto è andata a schiantarsi contro un palazzo vicino al Municipio. L’impatto ha fatto esplodere gli airbag e reso impossibile per uno dei due malviventi proseguire la fuga: ferito alla testa e alla spalla, è stato immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale, dove è piantonato dagli agenti. Il complice, invece, è riuscito a dileguarsi zoppicando tra le strade della cittadina.






Commenti (1)
La notizia di questo inseguimento è davvero interessante ma anche preoccupante. Spero che le autorità possano fare di più per prevenire simili incidenti. La sicurezza delle persone deve essere prioritaria, e non bisogna dimenticare l’anziano truffato.