AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
20.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
20.4 C
Napoli

Truffano anziana a Frosinone e si schiantano durante la fuga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un inseguimento mozzafiato di 80 chilometri, partito da Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, e conclusosi con un violento schianto contro un muro nei pressi del Municipio di San Nicola la Strada, alle porte di Caserta.

Protagonisti della fuga due uomini di origine napoletana, sospettati di aver messo a segno una truffa ai danni di un anziano a Pontecorvo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
La loro corsa, iniziata dopo aver eluso un controllo, si è trasformata in una fuga ad alta velocità lungo l’autostrada, con i due che hanno urtato diverse auto e sfondato la barriera del casello di Caserta Nord.

Dopo aver proseguito lungo la via Appia e viale Carlo III, la folle corsa si è conclusa nel centro di San Nicola la Strada, dove l’auto è andata a schiantarsi contro un palazzo vicino al Municipio. L’impatto ha fatto esplodere gli airbag e reso impossibile per uno dei due malviventi proseguire la fuga: ferito alla testa e alla spalla, è stato immediatamente soccorso e ricoverato in ospedale, dove è piantonato dagli agenti. Il complice, invece, è riuscito a dileguarsi zoppicando tra le strade della cittadina.

Articolo pubblicato il 30 Gennaio 2025 - 11:12 - Federica Annunziata

Commenti (1)

La notizia di questo inseguimento è davvero interessante ma anche preoccupante. Spero che le autorità possano fare di più per prevenire simili incidenti. La sicurezza delle persone deve essere prioritaria, e non bisogna dimenticare l’anziano truffato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!