#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 15:39
12.6 C
Napoli

Portici, droga nascosta in un muro: arrestato 26enne per spaccio

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Portici – Un nascondiglio insolito per la droga, ma non abbastanza discreto da sfuggire all’occhio attento dei : Giuseppe Crescenzo, 26enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dai militari della stazione di Portici.

PUBBLICITA

Il giovane è stato notato mentre prelevava una busta di plastica da un foro praticato in un muro lungo via Lorenzo Rocco. Insospettiti dal gesto, i carabinieri lo hanno seguito fino all’abitazione di un 43enne, dove è scattato il controllo. All’interno della busta, Crescenzo nascondeva un bilancino di precisione e 23 stecche di hashish.

Addosso, invece, aveva un’ulteriore dose della stessa sostanza e 40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Anche il suo cliente è stato perquisito e trovato in possesso di una dose di hashish e una di marijuana, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura. Per Crescenzo, invece, sono scattate le manette. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 30 Gennaio 2025 - 11:19


1 commento

  1. Leggendo l’articolo mi son chiesta come mai le persone non capiscano che nascondere droga non è una cosa giusta. Certo, ci sono sempre controlli ma c’è chi continua a farlo, come Crescenzo, e finisce male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento