Salerno – Nell’ambito di un’operazione ad “alto impatto” condotta nei comuni di Salerno, Cava de’ Tirreni, Mercato San Severino, Sarno e Nocera Inferiore, la Squadra Mobile di Salerno ha tratto in arresto tre persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli interventi, suddivisi in due distinte operazioni, hanno portato al sequestro di droga e materiale utile al confezionamento.
Nel primo caso, gli agenti, con il supporto delle unità del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dei commissariati locali, hanno perquisito un’abitazione a Cava de’ Tirreni, sorprendendo un uomo di 39 anni e una donna di 62 anni in possesso di cocaina (32,9 grammi), eroina (0,579 grammi) e marijuana (4,82 grammi).
Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti strumenti per il peso e il confezionamento della droga. Su disposizione della Procura di Nocera Inferiore, i due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Un secondo intervento si è svolto a Nocera Inferiore, dove un giovane di 24 anni, residente a Scafati, è stato fermato a bordo della sua auto. Durante il controllo, gli agenti hanno trovato un panetto di cocaina del peso di un chilogrammo e 730 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato e trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
In una città come Napoli, dove l’identità culturale si intreccia con quella gastronomica, garantire la… Leggi tutto
Ieri sera, Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (L’Aquila) si è trasformata in un… Leggi tutto
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto