La scomparsa di un uomo di 72 anni a Napoli sta destando una forte preoccupazione tra i familiari. Guglielmo Cavaliere, residente nella zona della Pignasecca, è scomparso il 29 dicembre senza lasciare tracce. Da allora, i familiari hanno lanciato l’allerta e hanno denunciato la sua sparizione alle autorità.
L’ansia cresce mentre i familiari diffondono appelli sui social media, sperando che qualcuno possa fornire informazioni utili. Emanuele, il figlio di Guglielmo, ha scritto: “Salve a tutti, questo è mio padre. Si è allontanato da casa il giorno 29 dicembre alle ore 15:30 nei pressi dei Quartieri Spagnoli. Si chiama Guglielmo Cavaliere. Sono 4 giorni che lo cerchiamo e non riusciamo ad avere sue notizie, prego a tutti di condividere il post. Per qualsiasi cosa, non esitare a chiamare a questo numero: 379 29 77 239. Io sono il figlio Emanuele, grazie mille“.
Potrebbe interessarti
Campi Flegrei, confronto in Prefettura su interventi e contributi: presto un nuovo incontro
Epatite C, parte la campagna dell’Asl Napoli 1: “Test gratuito in farmacia”. Testimonial Massimiliano Gallo
Ecco perchè il gip di Nola ha sequestrato i beni di Angelo Napolitano
Castellammare, rapina in una discoteca di Sorrento: tradito dal tatuaggio arrestato 27enne
Le ricerche di Guglielmo Cavaliere sono state supportate anche dalla Sezione territoriale campana di Penelope Italia Odv, Associazione Nazionale delle famiglie e amici di persone scomparse, che ha reso noto un possibile avvistamento dell’anziano in Corso Umberto I. Guglielmo è alto 165 centimetri, ha una corporatura robusta ed è parzialmente calvo. Presenta un occhio sinistro verde e l’altro celeste, e ha problemi di vista a uno degli occhi. Al momento della scomparsa, indossava un giubbotto scuro.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti