

Napoli – “Dobbiamo garantire l’accesso a tutti, tutti hanno il diritto di andare in vacanza, ma tutti hanno il dovere di rispettare le regole. Invito tutti i napoletani che vanno Roccaraso a rispettare le regole così come vogliamo che chi venga a Napoli le rispetti”.
Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, a seguito dei fatti avvenuti a Roccaraso lo scorso fine settimane e in vista del prossimo che si avvicina e nel quale si prevedono grandi flussi dalla città verso la località sciistica.
“Roccaraso è un luogo dove i napoletani da tantissimi anni vanno in vacanza – ha aggiunto – c’è grande amicizia e c’è sempre stata grande ospitalità. Come sempre sono gli eccessi a fare male: dobbiamo rispettare da napoletani i luoghi dove andiamo come noi pretendiamo che chi viene a NAPOLI rispetti i nostri. Il principio di reciprocità è fondamentale”.
Un artista, una sirena e il mare di Napoli: nasce un museo dove la scultura… Leggi tutto
Ennesima udeinza stamane del processo per il femminicidio di Martina Carbonaro, in aula il col,po… Leggi tutto
Un dramma familiare squarcia il silenzio dell’alba a Pagani, nel Salernitano. Un uomo di 58… Leggi tutto
Napoli e Campania si preparano a una giornata di piena estate, con condizioni meteorologiche stabili,… Leggi tutto
Napoli, 2 marzo 2024. È il giorno successivo alla sparatoria di via delle Scuole Pie.… Leggi tutto
Napoli - I militari dell'Arma stavano presidiando viale della Resistenza quando hanno notato un’auto muoversi… Leggi tutto